• Prodotto non disponibile
Un agopuntore italiano in Cina

Un agopuntore italiano in Cina

18,00 €

Desideri ordinare questo libro ma non sono disponibili un numero sufficiente di copie? Contattaci telefonicamente (0549 999788) e provvederemo ad evadere il tuo ordine!

Quantità
  Prodotto non disponibile


  Pagamenti sicuri

Paga tramite carta bancaria, PayPal o contrassegno

  Spedizione Italia e San Marino

Spedizione corriere GLS su tutto il territorio di Italia e San Marino.

SERGIO PERINI, ED. ARMANDO, PP.192 - 2015

Sergio Perini, medico agopuntore e psicoterapeuta, appassionato d’arte, dopo la pubblicazione nel 2011 del libro Un Medico in Cina presenta una rivisitazione critica del precedente volume con aggiunta di 2 nuovi capitoli e di un nuovo corredo fotografico.

Il filo conduttore è il suo viaggiare dal 1991 in Cina con particolare attenzione agli aspetti della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) frequentando numerosi Ospedali di varie Università Cinesi: Guanzhou, Beijing, Nanjing, Shanghai, Tianjin.

Come Uomo di Cultura ha colto questa opportunità non solo per approfondire la MTC ma anche per studiare la Cultura, la Storia e la Vita Cinese ripercorrendo con un filo di seta il percorso di avvicinamento tra Occidente e Oriente già intrapreso da Uomini Curiosi quali Marco Polo, Matteo Ricci e il bresciano Giulio Aleni.
Il punto di arrivo di questo impegno professionale è stato il riconoscimento di Professore Invitato da parte della Facoltà di Medicina Tradizionale Cinese della Università di Shanghai nell’ottobre 2014.

Dettagli del prodotto

LLI174

Commenti sul prodotto

Commenti (0)