Agopuntura in emergenza

47,00 €

Desideri ordinare questo libro ma non sono disponibili un numero sufficiente di copie? Contattaci telefonicamente (0549 999788) e provvederemo ad evadere il tuo ordine!

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Paga tramite carta bancaria, PayPal o contrassegno

  Spedizione Italia e San Marino

Spedizione corriere GLS su tutto il territorio di Italia e San Marino.

CARLO MOIRAGHI - PAOLA POLI ED.CEA PP.393 CON DVD ROM

Curare in emergenza con gli aghi. Un prontuario, un vademecum per agopuntori corredato di note pratiche, approfondimenti teorici, specifiche scelte terapeutiche. Un diario di esperienze cliniche vissute, video e tante immagini; pagine accessibili a tutti, medici e non medici, agopuntori e non agopuntori. Un cammino all'interno dell'agopuntura dai suoi simboli al suo profondo valore terapeutico nelle emergenze e, attraverso l'agopuntura, un viaggio nei mondi degli ultimi, nei territori lontani e vicini del bisogno. Volontariato medico, armati di quella preziosa risorsa antica, capace di prestare soccorso adattandosi a ogni scenario estremo, che è l'agopuntura. Dove i farmaci mancano, con una minuta scatoletta di cartone zeppa di aghi monouso curi cento persone, quale che sia la sciagura, quali che siano le malattie di cui soffrono. Secoli addietro innumerevoli medici scalzi cinesi percorsero queste strade di umanità.

Il DVD ROM allegato al testo contiene fotografie e video che illustrano le esperienze descritte nel testo mostrando la realtà umana e operativa dell'agopuntura in emergenza.

Requisiti di sistemi, il DVD ROM allegato è compatibile con i seguenti browser: Firefox, Chrome, Safari, Internet Explorer 9 o superiori. Sono richiesti i seguenti plugin: java 7.0 o superiore, Shockwave Flash versione 9 o superiore

Dettagli del prodotto

LLI169

Commenti sul prodotto

Commenti (0)