Bacheca scuole

Questo spazio è destinato a Scuole di Medicina Tradizionale Cinese, di Naturopatia e di Massaggio orientale, che desiderano pubblicizzare i propri eventi ( seminari, Congressi, mini-corsi, ecc.).

Chi volesse apparire in questo spazio è pregato di inviare e-mail a info@qiu-tian.com. Si prega di includere nella mail anche il logo della propria scuola.

CALENDARIO CORSI SCUOLA AMAB
887 visualizzazioni

L' A.M.A.B (Associazione Medici Agopuntori Bolognesi) Le motivazioni che hanno spinto alcuni di noi a creare una Associazione e una Scuola, risiedevano nella volontà di costituire un organismo di informazione, formazione, organizzazione e aggiornamento scientifico per i medici agopuntori, di tutelare l'immagine professionale del medico agopuntore, di tendere ad una reale possibilità d'integrazione tra gli aderenti alla Associazione

SCUOLA TAO
955 visualizzazioni

Conosci ScuolaTao?

Con questo breve video puoi farti un'idea di chi siamo e di come si svolgono i nostri corsi

ALMA
1030 visualizzazioni

L’Associazione Lombarda Medici Agopuntori, fondata nel 1978, è dedita allo studio, alla ricerca, alla divulgazione e all’insegnamento dell’agopuntura e della medicina tradizionale cinese. All’interno di essa presto si realizzò la Scuola ALMA, quale naturale forma della didattica e della formazione in agopuntura. Nel corso dei decenni la Scuola ALMA, riservata a medici chirurghi iscritti agli Ordini, ha istruito e licenziato generazioni di allievi.

CALENDARIO CORSI ED EVENTI SCUOLA AMAL
618 visualizzazioni

Scuola Agopuntura Tuina AMAL Genova