Tian Zhi New Cerotto

cerotto antidolore qiutian shopSCARICA E STAMPA LA SCHEDA PRODOTTO IN PDF 

ACQUISTA


Cos'è Tian Zhi New?


Tian Zhi New è il nuovo cerotto lenitivo studiato da Qiu Tian srl sulla base della lunga esperienza maturata dalla nostra ditta nel corso di trent’anni. I cerotti lenitivi Tian Zhi si trovano in commercio in forma di bustina sigillata. Ogni bustina contiene n° 4 cerotti con velo protettivo sulla parte aderente.
Ogni cerotto misura 7 x 10 cm.
Tian Zhi New è sotto forma di cerotto adesivo con supporto traspirante, per una adeguata areazione della pelle.

A chi può servire?

E’ il prodotto ideale per tutti coloro che soffrono di dolori reumatici e, in generale, di dolori osteo-muscolo-tendinei.
Lo usano tanti sportivi che ne hanno tratto beneficio a seguito di contusioni in gara ed in allenamento.
Anche le contusioni accidentali trovano ottima soluzione con Tian Zhi New.

Modalità d’impiego:

Applicare un cerotto (o affiancarne più d’uno) sulla parte dolente.
Lasciare per il tempo necessario ad avvertire il beneficio comunque per un tempo non inferiore a 24 ore in modo da consentire la permeazione delle sostanze aromatiche contenute negli ingredienti ed ottenerne i benefici risultati.
L'operazione può essere ripetuta nel tempo, avendo l'avvertenza di attendere un’ora (o qualche ora) prima della nuova applicazione.

Precauzioni e cautele:

Come per molti prodotti a base di derivati vegetali, potrebbero proporsi manifestazioni allergiche assolutamente soggettive o di interazione con altre sostanze.
In caso di accentuato rossore o intenso prurito è consigliabile attendere qualche ora tra l'applicazione di un cerotto e l'altro (per evitare arrossamenti cutanei nelle persone più predisposte).
Evitare l’esposizione ai raggi solari della parte interessata quando l’impacco è applicato o nelle ore immediatamente successive.

Un po' di storia:

La conoscenza dell’impiego salutare di cerotti cinesi contro il dolore si perde nella notte dei tempi. Sicuramente però stiamo parlando di alcuni millenni di storia. La Farmacopea Cinese nel dopoguerra ha fissato per sempre una formula erboristica dal nome Goupi Gao che si era tramandata per secoli con poche varianti. Nei primi anni ‘90, poco dopo la nascita della nostra ditta, cominciammo a pensare ad un cerotto anti-dolore efficace, di facile impiego e dai costi contenuti. L’idea era che potesse presto diventare popolare in Italia quasi quanto il Goupi Gao in Cina.

Nel 1995 nasce pertanto, su formula esclusiva Qiu Tian, il cerotto Te Zhi mentre nel 2007 una revisione radicale della formula dà vita ad un prodotto molto più avanzato: Tian Zhi.
Nel 2013 il “nuovo Tian Zhi” è sul mercato italiano registrato sotto forma di dispositivo medico e sta incontrando un crescente interesse di vari operatori ( medici, farmacisti, massaggiatori, ecc.) nonché di tante persone che chiedono di essere aiutate, con successo, a lenire dolori articolari e muscolari.

Nel 2019 la produzione del cerotto viene spostata in Italia. La composizione del nuovo cerotto Tian Zhi New è la stessa della precedente versione (di cui mantiene quindi l’efficacia) ma ne viene modificato il supporto, ora ancora più traspirante per un’ottima areazione della pelle.

Condividi questo post

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento in questo momento