La diagnosi in Agopuntura

La diagnosi in Agopuntura

59,00 €

Desideri ordinare questo libro ma non sono disponibili un numero sufficiente di copie? Contattaci telefonicamente (0549 999788) e provvederemo ad evadere il tuo ordine!

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Paga tramite carta bancaria, PayPal o contrassegno

  Spedizione Italia e San Marino

Spedizione corriere GLS su tutto il territorio di Italia e San Marino.

MARCO ROMOLI - CON IL CONTRIBUTO DI PIERRE RABISCHONG - FILADELFIO PUGLISI

ED.CEA, 2015, PP.310

La diagnosi in Agopuntura Auricolare è un testo importate non solo per l’agopuntore ma per tutti i medici. Si tratta di un mezzo estremamente accurato per interpretare le condizioni di un paziente. Attraverso il semplice esame del padiglione, la diagnosi auricolare offre la possibilità più vantaggiosa di scegliere il miglior approccio terapeutico.
Nella nostra era tecnologica, con tanti strumenti diagnostici così sofisticati a disposizione, sembra eccessivamente semplicistico l’affidarsi per la diagnosi a procedure come l’ispezione e la palpazione dell’orecchio. Tutti i terapeuti comunque hanno bisogno di valutare personalmente ogni loro paziente; l’osservazione e l’esame dell’orecchio sono in grado di fornire molte informazioni preziose che non possono essere individuate in altro modo.

- Il libro si basa su circa 5.000 osservazioni fatte sia in soggetti sani sia in pazienti affetti dalle malattie più diverse
- È stato scritto da un medico di medicina generale che è anche un esperto agopuntore
- Fornisce l’informazione medica di base necessaria per interpretare correttamente i risultati dell’esame dell’orecchio
- Utilizza casi clinici per illustrare l’applicazione pratica dei metodi diagnostici
- Propone linee guida per selezionare i punti di agopuntura auricolare più appropriati per un trattamento efficace in base alla diagnosi auricolare
- È illustrato con disegni a due colori, fotografie in bianco e nero e più di 60 tavole a colori

La diagnosi in Agopuntura Auricolare fornisce a medici e terapeuti un modello diagnostico innovativo insieme all’informazione medica necessaria per interpretarne correttamente i risultati.
Questo modello permette una diagnosi più completa e accurata delle condizioni del paziente e conseguentemente un trattamento più efficace.

Cod. LLI166

Dettagli del prodotto

LLI166

Commenti sul prodotto

Commenti (0)