• In saldo!

Dietetica Cinese

102,50 €

Desideri ordinare questo libro ma non sono disponibili un numero sufficiente di copie? Contattaci telefonicamente (0549 999788) e provvederemo ad evadere il tuo ordine!

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Paga tramite carta bancaria, PayPal o contrassegno

  Spedizione Italia e San Marino

Spedizione corriere GLS su tutto il territorio di Italia e San Marino.

L. SOTTE, M. MUCCIOLI, M. PIASTRELLONI, A. MATRA', A. BERNINI, E. NATICCHI, 2011, PP.740

La collana Trattato di Agopuntura e Medicina Cinese, a cura di Lucio Sotte, il frutto di anni di lavoro, di studio e di didattica di tutti gli autori coinvolti e si pone come un prezioso strumento di pratica della Medicina Tradizionale Cinese, accanto all'insostituibile rapporto tra allievo e maestro.

Il sesto volume della collana dedicato alla Dietetica Cinese ed interessante perchè si presta a due differenti due possibilità di lettura: quella colta del mondo accademico e medico, che potrà approfondire tutti gli aspetti scientifici dell'argomento, e quella meno ricercata ma non meno accurata del lettore appassionato di medicina naturale e del cultore della cucina orientale, che potranno trovare molte interessanti risposte alle loro domande sui criteri dell'alimentazione cinese, sulle modalità di cottura in uso in questo lontano paese, sulla classificazione degli alimenti così diversa da quella della dietetica occidentale, sulle modalità di confezionamento di tisane, zuppe, vini medicinali.


Dettagli del prodotto

LLI134

Commenti sul prodotto

Commenti (0)