Moxibustione- I principi fondamentali e la Clinica

Moxibustione- I principi fondamentali e la Clinica

48,00 €

Desideri ordinare questo libro ma non sono disponibili un numero sufficiente di copie? Contattaci telefonicamente (0549 999788) e provvederemo ad evadere il tuo ordine!

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

Paga tramite carta bancaria, PayPal o contrassegno

  Spedizione Italia e San Marino

Spedizione corriere GLS su tutto il territorio di Italia e San Marino.

N. VISALLI - R. PULCRI, CASA EDITRICE AMBROSIANA, 2000, PP.240

Gli studiosi italiani Nicolò Visalli e Roberto Pulcri, esperti di agopuntura e moxibustione, sono impegnati da più di vent’anni nel campo medico e hanno accumulato una ricca esperienza nelle cura delle malattie. Questo trattato sulla moxibustione contiene le loro esperienze dirette, nonché le loro ricerche personali. Si tratta di uno studio sulla terapia con moxibustione che possiede un grande valore pratico.
Il testo può essere suddiviso in tre parti: nella prima sono presentati con chiarezza, e in modo succinto ma completo, i fondamenti classici della medicina tradizionale cinese; nella seconda vengono esposti i princìpi generali della moxibustione e i suoi vari metodi; nella terza sono presi in considerazione numerosi quadri clinici, e di ognuno viene fatto un esame scrupoloso dei momenti eziopatogenetici e vengono indicati quali sono gli agopunti da stimolare in moxa e con quale metodo.

Dettagli del prodotto

LLI117

Commenti sul prodotto

Commenti (0)